Area Manager e Trainer

La figura che stiamo cercando è possibilmente già in possesso di una rete di agenti attiva (specificare ne c.v. il n° agenti) e si occuperà dell’ organizzazione nel territorio di sua competenza, sarà sua responsabilità il consolidamento e la fidelizzazione del portafoglio clienti e lo sviluppo del nuovo business nel territorio a lui assegnato, riportando direttamente alla sede centrale
I candidati che desideriamo incontrare devono avere maturato un’ esperienza di vendita pluriennale nel settore pubblicitario e hanno una buona conoscenza di internet.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei supporti informatici, età ca. 30/40 anni, è disponibile a viaggiare sul territorio regionale, completano il profilo spiccate capacità relazionali e di negoziazione, capacità organizzative e di leadership, dinamismo, forte orientamento al cliente e al risultato.
Si offre inserimento in un contesto dinamico e con ottime possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Regione di Residenza
I candidati interessati sono invitati a inviare il loro curriculum autorizzando il trattamento dei dati L.196/03.

Commerciali

I candidati che desideriamo incontrare devono avere maturato un’ esperienza di vendita pluriennale nel settore pubblicitario e hanno una buona conoscenza di internet. Mono o Pluri mandatari. Purchè siano realmente motivati nella crescita economica e professionale.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei supporti informatici, è disponibile a viaggiare sul territorio regionale, completano il profilo spiccate capacità relazionali e di negoziazione, capacità organizzative e di leadership, dinamismo, forte orientamento al cliente e al risultato.
Si offre inserimento in un contesto giovane, dinamico e con ottime possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Regione di Residenza
I candidati interessati sono invitati a inviare il loro curriculum autorizzando il trattamento dei dati L.196/03

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Carica qui il tuo curriculum (Formato .doc o .Pdf - max 5mb)

Autorizzi il consenso al trattamento dei dati L.196/03

captcha
Inserire Codice