Riflessologia Roma Appia Tuscolana – Clara Capitani

Corporea, Dermalgica, Psicosomatica

Contatti

 
Indirizzo: Via Marco Valerio Corvo, 123 – 00174 Roma
Telefono: 338 9473858
Orario: dal martedì al venerdì  dalle 09.30 alle 18.30 sabato dalle 9.00 alle 14.00
Email: capitaniclara@hotmail.it

Descrizione

 

Conoscere la riflessologia

Definire riflessologia è riduttivo, è un trattamento speciale, differente da quelli a cui potresti essere abituato. Il metodo “Luciatorricianci” prende in considerazione come punto di partenza “il piede”. Questo è la chiave di lettura di un insieme di tecniche di massaggio applicabili sul corpo e sul viso. Il metodo ci permette di leggere il corpo attraverso varie manifestazioni interpretazioni dando la possibilità di ristabilire equilibrio e benessere. 

Come funziona?

La riflessologia è molto più articolata rispetto ad un classico massaggio. Il riflessologo è un operatore che riesce ad interpretare le chiavi di lettura attraverso un’indagine energetica del piede e un’accurata osservazione di precise parti del corpo. 

A chi è rivolta?

La riflessologia del metodo “Luciatorricianci” non ha limiti di età; dal bambino all’adolescente, all’adulto e nell’età matura.

E’ indicata per…

coadiuvare gli inestetismi quali:

  • non chiamarla cellulite chiamala rabbia;
  • non chiamarli capillari chiamali doveri;
  • non chiamarla edema chiamali conflitti;
  • non chiamarla ciccia chiamala protezione;
  • non chiamarla ritenzione idrica chiamala paura;
  • non chiamarla pelle secca chiamala tristezza;
  • non chiamarle smagliature chiamali dubbi;
  • non chiamarle rughe chiamale preoccupazioni;

 

  • Alleviare i dolori connessi allo stress – Stop allo stress! E’ un vocabolo ormai generico, si sa che è qualcosa che fa stare male, che crea disagio. E’ il frutto di numerose cariche emozionali non scaricate, e questo crea tensioni capaci di accendere infiammazioni quali: mal di testa, dolori muscolari, stanchezza, pesantezza, insonnia, depressione, gastrite, etc. Perché si arriva ad uno stato di stress? E’ la conseguenza di un vivere frenetico! 
  • Decontrarre i muscoli: Spesso abbiamo dei dolori al corpo che non sappiamo da dove possano provenire, la scusa più comune è l’aver preso un colpo d’aria, ma in realtà si trattano di veri e propri blocchi emotivi e il dolore è la risposta fisica.
  • Coadiuvare nel contrastare la rigidità articolare;
  • Coadiuvare nel rinforzare il sistema immunitario;

Accompagnare la donna nel percorso della gravidanza

Una mamma attraverso il sangue trasferisce al feto ricordi, storie e situazioni che caratterizzano il temperamento. Nove mesi di vita intrauterina disegnano l’anima di quell’esserino. Grazie al metodo “Luciatorricianci” si utilizzano delle manualità mirate alle chiavi di lettura psicosomatica che possono aiutare la donna in gravidanza per tutto il percorso dei 9 mesi.

 

 

riflessologia tuscolana
riflessologia corporea tuscolana

Quando non sai come e cosa fare per stare bene ricordati che ci sono mani pronte ad ascoltare il tuo disagio massaggiando con il dono dell’interpretazione non per cancellarlo ma per trasformarlo in risorsa. Quella risorsa che può diventare ” Amore per te stesso”.

Richiedi Informazioni

    Parole Chiave

    Riflessologia Tuscolana, Riflessologia Dermalgica Appia, Riflessologia Corporea Morena, Riflessologia Psicosomatica Roma Anagnina, Riflessologia Dermalgica Roma Cinecittà, Riflessologia in Gravidanza Roma, Riflessologia Morena, Riflessologia Corporea Romanina,